Online Armor Firewall

Pubblicato: 23 marzo 2008 in Programmi, Sicurezza, Software

logo_armor.png

Online Armor protegge il vostro computer da connessione internet sia in entrata che in uscita. E’ stato progettato per essere estremamente facile da usare ed è completamente gratuito, non è necessario configurare nulla, crea regole automatizzate su moltissimi programmi, e se un programma dannoso cerca di accedere nel vostro computer o prova a comunicare con la rete, viene subito bloccato. Protegge il nostro computer bloccando anche attacchi di tipo keylogger e spyware accidentalmente consentiti.

Sono presenti 3 pacchetti per Online Armor che sono: FREE, Standard, AV+,  la versione Free di cui vi ho parlato è anche in testa alla comparativa leak-test di matousec.com, con il 100% di tests passati.

online_armor.jpg

Online Armor per ora e solo in lingua inglese, però credo che in futuro lo troveremo anche in italiano ed è compatibile con Windows NT/2000/XP, invece per Vista bisogna pazientare ancora un pò.

Sito ufficiale: http://www.tallemu.com/
Compatibilità: Windows NT/2000/XP
Licenza: Freeware / Trial 30gg (39.95$ Standard, 69.95$ AV+)
Download: Online Armor 2.1.0.112 [10 MB]
Download: Online Armor 2.1.0.112 Standard [9,63 MB]
Download: Online Armor 2.1.0.112 AV+ [31,5 MB]

commenti
  1. […] verrà chiesto di installare anche Adobe AIR 1.0 essenziale per usare FLVplay. Se avete un Firewall dovrete dare i permessi d’accesso ad Adobe per […]