Ecco quali e cosa sono i programmi Freezer

Pubblicato: 26 marzo 2008 in Hack, Software
freezer1.png

msn.pngMa cosa sono questi programmi Freezer? Sono dei semplici software che impediscono l’ accesso a un determinato account msn.
Un qualsiasi freezer sfrutta i server di Windows Live Messenger, simulando una serie di login e password sbagliate di un determinato account, fino a che quest’ ultimo viene bannato. Cosi la vittima quando proverà ad accedere al propio account, non gli sarà permesso, ricevendo un messaggio di errore. L’unico modo per poter connettersi di nuovo al propio account sarà quello di defrezzarsi con lo stesso programma oppure aspettare che chi esegue l’attacco chiuda il programma.
Questi software sono un’ arma a doppio taglio per chi li utilizza, perchè al loro interno potrebbero esserci nascosti file malevoli.

Esistono svariati programmi in rete per effettuare questo tipo di attacco, ecco un’ elenco:

  • Freezer Live
  • Tribe Freezer, Freezer Live
  • MessBlack Msn Freezer
  • Ice cold forever
  • -5o° celsius

Adesso sapete che se non riuscirete più accedere al vostro accont msn, vuol dire che siete stati freezati, Ecco un video esempio, su come freezare un account msn. 

commenti
  1. simone scrive:

    ecco una situazione che potrebbe capitare grazie a questi programmi … ahahha

    http://it.youtube.com/watch?v=R55G1zvASx4

    bel video eh?😀

  2. […] fa vi avevo parlato sui programmi per freezare gli account di Msn, adesso vi voglio spiegare due semplici metodi per […]