2 modi per accedere a Msn con un account bloccato o Freezato

Pubblicato: 12 aprile 2008 in Software

Tempo fa vi avevo parlato sui programmi per freezare gli account di Msn, adesso vi voglio spiegare due semplici metodi per sbloccarli.

 

  • Scaricare uno dei seguenti programmi: -50° Celsius o Ice Cold Reloaded, e prima di instarlarli disattivare l’antivirus, adesso Freeza completamente il tuo account e dopo DeFreezalo. Cosi facendo potrai accedere di nuovo ad MSN.

 

  • Andare sul sito web account.live.com ed inserire il nome dell’ account bloccato e digitare all’ interno del boxino il codice di sicurezza che viene visualizzato nell’immagine. Adesso cliccare su “Utilizza la località di residenza e la domanda segreta per verificare la mia identità”, compilare Inserendo; risposta segreta, Paese, ecc.. e cliccare su continua. Ora si aprirà una pagina dove inserire una nuova password, senza inserire la password ne chiudere la pagina, aprire il Messenger ed effettuare l’accesso.
commenti
  1. francesca scrive:

    a me non da la possibilita di rispondere alla domanda segreta di cui so la risposta ma mi da solo la possibilita di ricevere la email all’indirizzo di posta alternativo che non possiedo.
    dopo aver digitato i caratteri non vedo la scritta”utilizza località ecc” ma solo verra inviata email con istruzioni.