Avira AntiVir e Security Suite: Gratis per 6 mesi

Pubblicato: 18 aprile 2008 in Antivirus, Informatica, Internet, Programmi, Sicurezza, Software, Test, Web

Avira AntiVir ha pubblicato sul suo sito una promozione da non perdere assolutamente che comprende una Licenza completamente gratuita su Avira PersonalEdition Premium e Avira Premium Security Suite valida per 6 mesi.

Per godere della promozione offerta su Avira Antivir registrarsi qui. Invece per quanto riguarda Security Suite potete accedere da qui. Basta inserire i dati richiesi compreso la vostra mail. Completata la registrazione vi apparirà una pagina per scaricare il key con il software antivirus.

Avira Antivir e uno dei migliori software per la prevenzione dai malware, anche per quest’anno non si smentisce aggiudicandosi il primo posto nella classifica dei migliori antivirus nei test effettuati da  AV-Comparatives e VB100 e non solo.

commenti
  1. antonino scrive:

    buono!

  2. lieve79 scrive:

    la security suite ha licenza solo di 3 mesi

  3. Beppe scrive:

    Per lieve79.
    Quando ho scritto il post (4 settimane fa) la licenza era sicuramente di 6 mesi, perchè ho installato la suite anch’io.
    Magari adesso avranno ridotto la licenza…

  4. gianni scrive:

    bene

  5. savio scrive:

    Si anke a me è di 3 mesi…siccome nella chiave ke ho scaricato dice chiaramente ke è valida per un anno (anke se poi riporta la data in cui scade ke è fra tre mesi…) nn è ke con un aggiornamento del prodotto fatto un mese prima della scadenza si prolunga la data di scadenza?
    ho sentito che per AntiVir ( ver.free) funziona così…anke se ovvio ke quest’ultimo è free

  6. Stefano scrive:

    Ho fatto come han detto loro ma non mi arriva nessuna mail con il codice…

  7. alessandro scrive:

    Ottimo speriamo ne facciano ancora di queste promozioni,avira è il miglior antivirus in commercio.