RapGet: Software per scaricare da RapidShare

Pubblicato: 22 aprile 2008 in Download, Gratis, Guide, Internet, Link, RapidShare, Software, Web

RapGet è un programma standalone multilingue che permette di gestire i download dei link RapidShare.

Se si dispone di un account premium, basta introdurre i dati all’interno di RapGet per gestire i nostri download, attraverso la scheda “Connessioni“.

Come scaricare da RapGet?

  • Per prima cosa andare su “Setting/Languages” impostare la lingua italiana e cliccare su “ok
  • Settaggi/Generale“, spostarsi su  “Scarica nella cartella” e inserire il percorso dove si vuole che vengano scaricati i file es. “C:\Download“e confermare con “ok
  • Tornare nella schermata principale, inserire l’url del file nell’ apposito boxino, cliccare sul segno “+ per aggiungerlo nella lista e avviarlo con il tasto avvia/ferma“. Aspettare il completamento del download. In pratica è come se stessimo usando un programma p2p, esempio Emule o vDC++.

Url dove trovare link RapidShare

  • Rapidshare Italia – Per scaricare sul forum bisogna prima registrarsi.
  • Gamesparadise – Per poter usufruire di tutti i servizi che offre il forum devi registrarti.
  • Download time – In questo forum troverete anime e manga. Anche qui registrazione obbligatoria per scaricare
  • AnimeLab Fansub – Qui potrete scaricare tantissimi anieme e manga, compreso Naruto Shippuuden, previa registrazione.

commenti
  1. Utente insoddisfatto scrive:

    Con Rapidshare non funziona affatto. Con Megaupload fino a 30 download e con Filefactory è morto. Ho installato OpenSSl e tutto, ma non parte.

  2. Beppe scrive:

    Per Utente insoddisfatto.

    Non so cosa sbagli, cmq l’ho appena provato e funge benissimo. Ti linko uno screenshot di RapGet (che ho appena fatto) mentre sto effettuando un download. https://smanettoni.wordpress.com/files/2008/05/rapget_funziona.png
    Se hai bisogno di aiuto con RapGet contattami. Ti lascio la mia e-mail.

  3. fede scrive:

    Ciaoa tutti… io ho fatto ilcontratto premium..ma mettosu rapget i link e ne scarica uno e poi s ferma..perchè??come dvo settarlo?

  4. Beppe scrive:

    Per fede.
    Ciao, se hai un contratto premium allora devi andare su settings e poi spostarti sulla scheda servers e inserisci il nome, il login e la password del tuo account premium.

  5. Beppe scrive:

    Ciao a tutti e buona permanenza nel mio blog!

  6. sky scrive:

    scusate ma io ho problemi a scaricare da rapidshare con rapget…a volte scarica,altre no,o altre si chiude proprio rapget e mi da errore…qualcuno sa dirmi il xke o indicarmi programmi alternativi???grazie!!

  7. Beppe scrive:

    Per sky.
    Prova a scaricare l’ultima versione dirapget da questo indirizzo http://www.1-clickshare.com/download.php?file=032f55efa35032a920fa79a5bb82b801_6373

  8. Dexus scrive:

    io ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolverlo? grazie

  9. Mac scrive:

    Ma con Rapjet posso scaricare solo i file con estensione megaupload oppure anche quelli con est, rapidshare?

  10. fRA scrive:

    CIAO IO CON RAPGET V 1.41 SCARICO BENISSIMO I VARI FILE DA megaupload MA NON RIESCO A SCARICARE DA RAPIDSHARE OVVERO MI FINISCE IL CONTEGGIO DELLO STATO DI ATTESA CHE è DI 5 MIN E QUANDO ARRIVA A ZERO RIPARTE E NON SCARICO MAI I VARI FILE DA RAPODSHAARE INVECE DA MEGAUPLOAD UN VOLTA FINITO IL CONTEGGIO PARTE PUOI AIUTARMI GRAZIE PUOI CONTATTARMI ANCHE SULLA MIA MAIL CIAO

  11. Ninja_Sciacallo scrive:

    Ciao!
    Questo programmino è fantastico però da rapidshare dà un tempo d’attesa di 5 minuti e allo scadere ricomincia… non riesco proprio a farlo funzionare qualsiasi cosa cerco di scaricare, mi da link corrotto.. Non c’è una guida su come settarlo bene da Rapidshare e megaupload???? Aiuto!!!! vi prego???

  12. Danielle scrive:

    stesso problema di tutti gli altri: non c’è verso di farlo funzionare con rapidshare… Nessuno sa aiutarci??
    Grazie

  13. onofrio scrive:

    ragazzi ho un account premium con rapidshare ma con rapget non funziona
    da sempre il tempo di attesa anche se ho settato nome utente e pass
    qualcuno sa qualcosa?

  14. onofrio scrive:

    appena trovate una soluzione postatela

  15. Andrea scrive:

    Io ho appena scaricato rapget, ho provato a usarlo ma non mi funziona nè con rapidshare (come a tutti a quanto pare) nè con megaupload. Però a tutti funziona con megaupload! Che cosa devo fare per scaricare almeno con megaupload?

  16. Lorenzo scrive:

    Anche per gli account premium di rapidshare prima di incollarli in rapget occore generare dei link “precisi”, occorre prima usare cms grabber (scaricatelo da qua http://www.cmszone.org/our-software-mainmenu-125/9659-cms-rapidsharecom-premium-grabber.html), creare i link, poi incollarli in rapget ed il gioco è fatto!