Naruto Ultimate Ninja Storm – Apertura del Sito Web Ufficiale

Pubblicato: 3 maggio 2008 in 3D, Games, Giochi, Immagini, Internet, Namco Bandai, Naruto, Trailer, Video, Web

Per tutti i fan di Naruto, recentemente è stato aperto il sito ufficiale di Naruto Ultimate Ninja Storm in cui troverete il bellissimo trailer, qualche screenshots e i dettagli in inglese riguardanti le caratteristiche del gioco, che sono elencati di seguito in italiano:

  • 25 personaggi selezionabili
  • ogni personaggio potrà vantare dell’abilità di trasformazione
  • ambienti di combattimento multi dimensionali
  • possibilità di creare squadre di tre combattenti da usare durante gli incontri
  • supporto al multiplayer per 2 giocatori
  • Story mode comprensivo di 100 missioni

Namco Bandai ha inoltre annunciato il periodo di uscita del gioco previsto per l’ultimo quarto del 2008 su Playstation 3.

Trailer Naruto Ultimate Ninja Storm

 

fonte|gamesblog.it

commenti
  1. ... scrive:

    questo qioco deve essere bellissimo… nn vedo l’ora che esca… deve essere mi

  2. sasuke 900 scrive:

    amo naruto voglio l online!

  3. rasengan scrive:

    ke figata lo voglio !!!!!!!!!!!!!! ke grafica pazzesca!!!

  4. pascalino scrive:

    che bello ma e online????

  5. Matteo Mincci scrive:

    é bellissimo non c e la faccio ad aspettare,quasi quasi me ne andrei in giappone così me lo comprerei subito

  6. Matteo Minicucci scrive:

    Il più bel gioco di naruto,speriamo che ci sta una buona dose di extra,comunque questo sito è bellissimo complimenti,però metteteci uno sfondo di naruto,modernizzatelo.

  7. naruto uzumachi scrive:

    be io c’ elo gia e ne ho gia 129854689 copie del gioco quindi ne posso vendere certi. chi sarà il fortunato???un saluto da il costruttore del gioco arrivederci in ps3

  8. tito scrive:

    si sara il piu bel gioko io ho rise of a ninja ma nn ha confronto con storm

  9. naruto95 scrive:

    quando uscirà questo gico fantastico

  10. Giuseppe scrive:

    Io c’elo per ps2 Naruto uzumaki chronocles 2, e’de bello.Ma naruto ninja storm sembra che nello stesso tempo ti vedi il cartone, che grafica ragazzi la ps3 sta facendo e farà lunghi passi. Quando uscira lo comprero, vi saluto da Palermo

  11. Amazing_Marco scrive:

    ho tutti quelli usciti in italia e jappone per ps2 ma ( a pare il numero dei pg) questo è insuperabile!

  12. dark angel scrive:

    ma per scarikarlo dal ps3store cè bisogno di una connessione?
    p.s. sto gioko è troppo bello lo voglio ad ogni costo

  13. dark angel scrive:

    vi prego mi serve una risp e poi volevo sapere se bisogna abbonarsi per usare internet nella ps3, oppure basta connettere un modem e qualcosa tipo se connetto un attimo il modem del mio computer e lo tolgo quando ho finito…
    grazie in anticipo

  14. Beppe scrive:

    Ciao dark angel, non saprei risponderti visto che non ho la ps3. Cmq dovrebbe bastare una semplice connessione adsl. Prova! Ciao

  15. gionni scrive:

    raga ma sto gioco è divino nn vedo l’ora di comprarmi la ps3,comprarmi il gioco e sopratutto usare sasuke

  16. gionni scrive:

    raga so la data ufficiale esce lunedì 3 novembre in europa

  17. komorito95 scrive:

    speriamo ke esca il prima possibile vero ?

  18. itachi13 scrive:

    ma gli elementi aggiuntivi di gioco…ovvero i personaggi ke si scaricano da psstore ke sono il quartetto del suono zabuza haku ecc sapete se sono a pagamento?????

  19. darella scrive:

    no…saranno tutti gratis…comunque per ora se ne sanno solo 7 di pg…ovvero shizune asuma il quartetto della foglia la maestra kurenai…spero che continuino a scaricarne altri…..sarebbe bellissimo se alla fine si potrebbe vantare tutti i pg giocabili…(shizune è solo di supporto…peccato) comunque sono felice che mettano il quartetto del suono…mi piace quella con i capelli rossi…spero che negli aggiornamenti mettano anche i pg di shippuden(anche se non credo)di certo voci dicevano che lo avrebbero creato

  20. BYAKUGAN scrive:

    SI E BELLO STO GIOKO E USCITO DA SETTE GIORNI SONO IN CRISI DI ASTINENZA LO VOGLIO DEVE APPARTENERE A ME IL MIO TESSSORO PERO IL GIOKO A POKI PERSONAGGI SPERIAMO CHE TRAMITE IL PLAYSTATION NETWORK LI AGGIUNGONO MA NN SUPPORTO MA GIOKABILI SPERO CHE TUTTI LO ABBIATE AL PIU PRESTO CIAO A TUTTI