eMule 49a – Versione Stabile e Definitiva

Pubblicato: 12 maggio 2008 in Download, eDonkey2000, Finale, Free, Gratis, Informatica, Internet, italiano, P2P, Programmi, Software, Stabile

Stamattina sul sito eMule-project.net, ho notato che è stata finalmente resa disponibile la versione stabile di eMule 0.49a in italiano.

Sito ufficilale: http://www.emule-project.net/
Compatibilità: Windows 2000/XP/2003/Vista
Licenza: Freeware/Gratuita
Lingua: inglese, italiano, tedesco, francese e spagnolo

eMule 0.49a versione Finale

commenti
  1. Pasquale scrive:

    Grazie della segnalazione!!!
    lo metto pure sul mio blog!!!

  2. Anonimo scrive:

    niente male..

  3. onlykia scrive:

    vedrò di aggiornala appena possibile.. grazie!

  4. […] è utile ricordare che l’ultima versione del software risale all’11 Maggio 2008 chiamata eMule 0.49a, la quale ha introdotto diverse migliorie tra le quali sono degne di nota: l’interfaccia grafica […]

  5. ERW scrive:

    AA FATE CACARE

  6. Beppe scrive:

    Almeno qualcosa si fa!

  7. antonio scrive:

    Grazie per il suggerimento. Appena sarò in condizioni di poter fare una commento lo farò. Un sono un mago del computer, ho una certa età e ogni tanto mi diverto a scaricare qualche cosa. Ho sempre usato il 48.a e solo confrontando potrò farmi una idea.

  8. gianpiero scrive:

    ho scaricato la versione 49a ma quando faccio l’instalazione mi chiede un codice di sito a pagamento è normale?

  9. nello scrive:

    la versione 49 mi chiede un codice…come devo continuare

  10. Dana scrive:

    ciao io ho istalla emule 0.49 nessuno mi ha chiesto nulla volevo sapere il manuale è lo stesso del precedente? vi ringrazio se qulacuno mi risponde qui cia

  11. giulia scrive:

    provate a scaricare altri emule.. vedrete che certi nn vi daranno il codice… io riesco a scaricarlo senza il codice.. dovete solo avere pazienza di stare davanti al computer a scaricare… provate…

  12. andrea scrive:

    ma richiede il codice quindi a ma nn piace