EkkoTv: Videochattare con più amici contemporaneamente

Pubblicato: 23 maggio 2008 in Applicazioni online, Applicazioni Web, Gratis, Multy videochat, Video conferenza, Videochat, web 2.0, Webcam

EkkoTv è un servizio web gratuito che vi permette di videochattare all’interno di stanze virtuali assieme ad altre persone.

EkkoTv è estremamente semplice da usare.

Procuratevi una webcam, un microfono e cliccate sul tasto “Start Now” verrete indirizzati in una stanza viruale. A questo punto non dovrete far altro che copiare e inviare a uno o al massimo due amici il link che compare in basso (es.http://ekko.tv/multicon/room.aspx?guid=31bf98j5…), in questo modo potranno entrare nella stanza.

Buona Video conferenza!

commenti
  1. FELI79 scrive:

    lo devo provare con i miei amici….😀

  2. […] smanettoni ho trovato questa segnalazione ed ho voluto subito provare il […]

  3. […] la prima multi-VideoChat 28-Mag-2008 in Internet e Web2.0, Segnalazioni, Senza categoria Leggendo smanettoni ho trovato questa segnalazione ed ho voluto subito provare il […]

  4. manuela scrive:

    Sperando vi siano graditi i necessari complimenti, lascio un modesto commento per dimostrare il mio apprezzamento per il magnifico vostro progetto. Auguri!

  5. sisio scrive:

    bo nn saprei