eMule AdunanzA nuova versione 3.15

Pubblicato: 8 giugno 2008 in Download, ed2k, eDonkey, eMule, FastWeb, Gratis, Internet, Kadu, Mod, P2P, Rete, Software, Windows

Qualche giorno fa è stata resa pubblica la nuova versione 3.15 di eMule AdunanzA, la mod del mulo creata appositamente per gli utenti abbonati a FastWeb. eMule AdunanzA oltre a collegarsi alla tradizionale rete pubblica ed2k, si collega anche ad una rete interna chiamata Kadu ( non è altro che la rete Kad modificata per FastWeb) che permette di scaricare ad altissima velocità.

In questa nuova versione è stata aggiunta l’attivazione/disattivazione selettiva dell’offuscamento rete fastweb/internet e sono stati inseriti nuovi range di ip pubblici in kADU (lista completa).

Per quanto riguarda le nuove funzionalità è stato aggiunto Ipfilter remoto anti spam/fake che servirà per difendere KADu da ip che inviano informazioni o pacchetti errati insistentemente, server spia/fake che ritornano risultati fasulli nelle ricerche ed altri possibili ip malevoli.

Link al sito ufficiale eMule AdunanzA

commenti
  1. Giac scrive:

    Domanda: Ma se lo aggiorno esattamente che succede? cio che sto finendo di scaricare viene cancellato ? resettato tutto?

  2. Rick scrive:

    Ciao! E’ normale che il numero di server a mia disposizione per collegarmi siano solo 9 e che mi si disconnetta sempre da uno dei server da me selezionato con questo motivo “usando l’Offuscamento del Protocollo”?

    Ho notato che la connessione su un server non la mantiene per più di 5 secondi.

    Non so più come fare!!

    Ciao

    Rick

  3. domenico scrive:

    ma non funziona per chi non e cliente fast web?

  4. Davide scrive:

    Rick, la vera forza di Adunanza non sono i server, bensì la rete “migliorata” Kadu!

    Per tanto quando fai le ricerche, sotto la stringa dove scrivi quel che cerchi, inserisci come metodo di ricerca “kadurete”.

    Infischiatene dei server, anche se fossero sconnessi ti posso garantire che Adunanza fa il suo dovere.

    Domenico, purtroppo eMule AdunanzA è solo ed esclusivamente per client fastweb, e’ la rete nat che impedisce a voi con adsl normale di usarla.

    Ad ogni modo Adunanza ha un forum dettagliato, dove nella seziona apposita fornisce informazioni ed aiuta i client nei vari problemi, dubbi e incertezze.

    Ciao🙂

  5. xsx scrive:

    com’è che il mulo mi sta diventando sempre piu lento?

  6. Beppe scrive:

    @ xsx
    @ ninjia

    Provate a dare un’occhiata a questo video su Dailymotion che spiega come aggiornare la lista dei server di Emule http://dailymotion.alice.it/video/k6UclPQN6ryVWgGafL

    ciao.

  7. denny scrive:

    cm cazzo sii fa a scaricare emule adunanza 3.155 x il dedo nn è capace …quel muffo…

  8. denny scrive:

    nn siamo scurrili muovetevi

  9. ciccio scrive:

    o io nn so fastweb eppure mi funziona ”come mai ?”. emule funziona anche se nn sei fastweb

  10. celeste scrive:

    ciao o scaricato emule advanze e de proprio lento sto da 6 ore per scaricare 2 film ma come mai???

  11. daniele scrive:

    non mi fuziona i server non si connettono coma mai? qualcuno che me lo dica!!!!!!!!!

  12. nicola scrive:

    ma xche’ non mi funzione questo nuovo adunanza, dopo averlo scaricato, nell’apirlo mi dice errore n° 3 an error accurred while opening the file be downland

  13. michela scrive:

    potrei sapere perche pur avendo fastweb e mule adunanza nn si connette ne ai server tantomeno a kadu????rispondetemi sono disperata…ho bisogno di musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. GIUSY scrive:

    NON FUNZIONA SERVER

  15. dreamshunter scrive:

    speriamo bene

  16. Lucky_Lù scrive:

    Ma perchè non và?

  17. Lucky_Lù scrive:

    A ok è andato xD

  18. andrea scrive:

    qualcuno sa spiegarmi come posso evitare ke la rete kadu nn sia firewalled? xke a causa d cio nn posso scaricare,ho gia provato ad andare sul pannello d controllo del pc ma nn sono esattamente un manico cn il computer.AIUTO sto skiumando

  19. massimo scrive:

    io vivo in puglia, precisamente a gallipoli, ho attivato fastweb da circa 6 mesi e scarico con adunanza………..posso dire che e’ piu’ veloce una lumaca!!!!!!!!come mai?

  20. lugici scrive:

    ciao io sono a gambettola uso il mulo con fastweb va come un razzo
    non so piu’ cosa scaricare ciao a tutti

  21. Osteomago scrive:

    quando nell’istallazione mi chiede il tipo di connessione devo mettere personalizzato ?

  22. Aldo scrive:

    I server ci scollegano continuamente perché troppo carichi la vera vorza di eMula é kadu non usare più i server perché potresti icappare nei server spia e ti danneggerebbero.

  23. Aldo scrive:

    denny sei pregato di non usare frasi scurrili.
    “osteomago” devi andare su opzioni poi su vizart e settare la tua velocità che se hai la connessione fastweb dovrebbe essere di 6 Mb in DSL altrimenti chiama la fastweb e chiedi loro la velocità. Settata la velocità le dici Ok e lasci il resto comé.

  24. vale93 scrive:

    x che nn si conette pui emule mi dice che i server sono pieni

  25. luca scrive:

    io lo sto scaricando come è ???

  26. danilo scrive:

    non funziona mai il server