iPhone 3G : In vendita dall’ 11 Luglio

Pubblicato: 10 giugno 2008 in 3G, Apple, iPhone news, software 2.0, Telecom, TIM, Vodafone

Ieri Telecom Italia in concomitanza con Apple ha finalmente annunciato in una conferenza stampa l’arrivo in Italia del nuovo iPhone 3G di nuova generazione, che sarà in vendita tramite abbonamento o carta Sim (prepaga) nei negozi TIM dall’11 luglio 2008.

Il nuovo iPhone 3G sarà 2,8 volte più veloce del modello precedente e verrà commercializzato in due versioni da 8 e 16 GB. Le caratteristiche principali sono: nuovo software 2.0, supporto per funzionalità aziendali Microsoft Exchange ActiveSync e il GPS integrato per i servizi di geolocalizzazione che utilizzerà GoogleMaps.

Apple dichiara che il nuovo iPhone avrà una durata maggiore della batteria fino a 10 ore in conversazione su reti 2G e 5 ore sulle reti 3G, 300 ore in standby, 6 ore utilizzando la connessione Wi-Fi, 7 ore per la riproduzione video, 24 ore per la riproduzione musicale.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita in Italia ancora non è stato dichiarato, però negli Stati Uniti sarà venduto a 199$ per la versione da 8 GB (con colore nero) e 299$ quello da 16 GB (con colore sia nero che bianco).

I commenti sono chiusi.