Creare un cellulare spia per intercettare SMS e chiamate

Pubblicato: 12 giugno 2008 in 007, Applicazione, Cellulari spia, Download, Guardian, Guide, Informatica, intercettazione, Internet, Online, Privacy, Software, Symbian, Symbian Series 60, Video, Windows

Se vuoi creare un cellulare spia, basta che tu abbia un cellulare con sistema operativo Symbian Series 60, indicato nella sezione Compatibilità di questo sito, e i soldi per tre caffè (tre euro). Se non ci credi, seguimi. Il cellulare spia che andremo a creare ha la possibilità di recuperare gli SMS inviati e ricevuti, le lista delle chiamate fatte e ricevute i contatti della Rubrica del cellulare spiato (da ora in poi: cellulare spia).

Di seguito ti spiegherò in dettaglio come fare:

Prendi il cellulare con sistema operativo Symbian Series 60 che deve essere indicato nella sezione Compatibilità di questo sito e che vuoi trasformare in cellulare spia ed inserisci una SIM diversa da quella che verrà usata abitualmente nel cellulare. Adesso, accendi il cellulare e digita *#06* per conoscere il suo codice IMEI.

A questo punto, collegati su questa pagina Web, inserisci il codice IMEI ottenuto precedentemente nella voce IMEI Cellulare e scegli la forma di pagamento per te migliore. Se usi la carta di credito, fai click sul pulsante Paypal.

Cellulare spia

Terminato il pagamento, su cui non mi soffermo, ricevi una e-mail con un codice per attivare il programma Guardian. Non ti resta ora che scaricare ed installare Guardian. Per farlo, collegati su questo sito Internet e fai click su Italian nella sezione Download Guardian.

Cellulare spia

Dopo aver scaricato Guardian, scompatta l’archivio in una cartella del tuo computer. Se il cellulare spia è un Nokia ed hai installato PC Suite sul tuo computer, per installare il programma, collega il cellulare al PC e fai doppio click sul file estratto, chiamato guardian05.sis.

Nella finestra che si apre, fai click su e poi su Ok. Nel cellulare, fai click due volte di seguito su e poi altre due volte di seguito su OK. Hai appena terminato di installare Guardian sul cellulare spia! Per farlo funzionare, spegni e accendi il tuo cellulare.

Call Cheater

Dopo aver acceso il cellulare, premi il tasto Menu, spostati in Preferiti e apri Guardian. Fai click sul menu Opzioni e seleziona Supporto. Inserisci il codice donazione ottenuto via e-mail e fai click su OK. Adesso dobbiamo passare a configurare Guardian.

Guardian è in realtà un sistema antifurto per cellulari Symbian Series 60, tuttavia, usando delle precise impostazioni, possiamo utilizzarlo per creare un cellulare spia in pochi passi. Dicevamo? Ah, sì! Spostati nella seconda linguetta e poi sulla voce Destinatario.

Seleziona il menu Opzioni e poi Cambia. Devi ora selezionare dalla rubrica del cellulare che si deve spiare il contatto a cui mandare gli SMS e la Rubrica. Possiamo aggiungere alla rubrica temporaneamente il nostro numero di cellulare e poi cancellarlo.

Cellulare spia

Impostata questa voce, spostati in quella successiva: Esegui Comandi SMS. Fai click sul menu Opzioni, seleziona Cambia e poi fai click su . Ora spostati in Password, fai click sul menu Opzioni e seleziona Cambia.

Cellulare spia

Scrivi ed annota da qualche parte la password che digiti: ti servirà per accedere al cellulare spia di nascosto. Abbiamo quasi finito! Stancante creare un cellulare spia, eh? Fai click su Esci e poi su . Adesso, devi cambiare SIM e rimettere quella che sarà usata abitualmente nel cellulare da spiare. Perché l’avevi cambiata, vero?

Non appena cambi SIM, il programma Guardian sparirà dalla cartella Preferiti, dove si trovano i programmi del tuo cellulare, e sarà pronto a mandarti tutte le informazioni che desideri. Non abbiamo però ancora finito. Non appena cambi la SIM ed accendi il cellulare, ricevi un SMS al numero di cellulare impostato in Guardian che ti dice che la SIM è stata cambiata. Questo accade ogni volta che accendi il cellulare spia.

Per disattivare questo comportamento, manda al cellulare spia da un altro cellulare questo SMS (scrivi i comandi in maiuscolo!):

//PASSWORDIMPOSTATAPRIMA//CONFIG//STOPSMS

Fatto questo, se vuoi ricevere gli SMS ricevuti/inviati, la lista delle chiamate effettuate/ricevute e i contatti della Rubrica aggiunti DOPO che è stato installato il programma Guardian, invia questo SMS al cellulare spia:

//PASSWORDIMPOSTATAPRIMA//FORWARD//DATA=NEW INBOX=999 OUTBOX=999 INCALLS=999 OUTCALLS=999 CONTACTS=999

Per scoprire altri comandi da mandare al cellulare spia, consulta questa pagina

Fonte|salvatorearanzulla

Commenti
  1. donato scrive:

    salve ho un cellulare nokia 6600 ho installato il programma come istruzioni ma l’icona non sparisce dal menu del cellulare e poi vorrei sapere perche quando chiamo dal telefono controllore il telefono spia squilla ugualmente.

  2. dode scrive:

    salve ho fatto tutto però ora non funziona nulla. ho un nokia 6630 e ho fatto tutta la configurazione ma di nulla… ora non riesco a leggere i messaggi,vedere la lista di chiamata e neppure cancelare il programma perche sempre mi chiede una password e penso ne sia quella che l’ho messa io ma… quando la scrivo me da password non correta. cosa ne devo fare? grazie

  3. Kissàseridereopiangere scrive:

    Complimenti oh proprio simpatico sto programma. Del tutto illegale. Complimenti, promuovete pure e speriamo veniate arrestati tutti quanti. DIVERTITEVI AD AIUTARE I MANIACI E I PAZZI

  4. isabel scrive:

    domande volevo sapere cuando devo metere la scheda no telefono da spiare le ordine di come si instala telefono spia no mi sta tanto chiare puo espiegarmi meglio

  5. tarocchi scrive:

    wow e’ veramente fantastico! grazie

  6. mario scrive:

    volevo sapere cortesemente solo 2 cose,
    1) se il telefono da spiare può essere un telefono qualunque (io possiedo nokia 6120 classic)
    2) se possibile fare la donazione con bonifico bancario non possedendo carta di credito
    grazie

  7. gianni trua' scrive:

    si puo usare su un nokia 6555

  8. Nottingham scrive:

    Risposta per “Kissàseridereopiangere”: ALLORA DEVO PENSARE, UN ESEMPIO PER TUTTI, CHE CHI HA UN NEGOZIO DI ARMERIA SIA DA MANDARE IN GALERA!!.
    Secondo me sono i moralisti ipocriti come te da rinchiudere! vergognati!

  9. giuseppe scrive:

    ciao ho il nokia n73 ho acquistato il file d’installazione ma in fase d’installazione mi dice ke il software nn è supportato dal cell. Prego contattatemi sul mio indirizzo di posta per ulteriori chiarimenti. grazie saluti

  10. boemi scrive:

    volevo sapere se funziona veramente

  11. Mario scrive:

    Ho provato con un nokia 6630, seguendo passo passo le tue istruzioni ma purtroppo non funziona; probabilmente interpreto male io , se mi mandi le istruzioni via email ti sarò grato .
    Il programma l’ho comprato con relativa licenza , però sul telefono spia si vede………. non capisco!!!!!!!
    ciao grazie

  12. mario scrive:

    Ho provato con un nokia 6630, seguendo passo passo le tue istruzioni ma purtroppo non funziona; probabilmente interpreto male io , se mi mandi le istruzioni via email ti sarò grato .
    Il programma l’ho comprato con relativa licenza , però sul telefono spia si vede………. non capisco!!!!!!!
    ciao grazie

  13. elio scrive:

    Voglio sapere se sul motorola v3xx si puo’ instalare il programma per spiare i sms di un mio amico e le sue telefonate.

  14. abbey_dawn scrive:

    per Kissàseridereopiangere qst programmi fanno gola, sarebbe figo spiare la gente xò io snd’accordo cn te, ce molta gente ke si approfiterebbe di qst cose…. e poi è illegale!

  15. nino scrive:

    io ho un nokia 3120,volevo sapere se e compatibile con guardian. poi non ho capito se le applicazioni le devo sul mio telefono o su quello da spiare? fatemi sapere.

  16. Edoardo scrive:

    FATE SCHIFO SIETE DEI MERDOSI SPIONI ,
    PRENDETE COSCIENZA DI AVERE LA MENTE CONTORTA PERVERSA E MOLTO PROBABILMENTE IMBOTTITA DI MERDA CON TUTTE LE PUTTANATE CHE PRENDETE O SNIFFATE ETC
    ORA CAPISCO A COSA SIA DOVUTO LA MIA PERDITA DI AFFARI , EBBENE
    MIA MOGLIE E’ GRAVEMENTE MALATA DA 6 ANNI HO 2 FIGLIE ….
    GRAZIE BASTARDI CHE DIO POSSA ILLUMINARVI IO VI FULMINEREI ALLISTANTE CHE DIO MI PERDONI

  17. salvatore scrive:

    Ciao Volevo sapere se i telefoni Alcatel sono compatilisi e se si quali modelli? grazie

  18. giuseppe scrive:

    ho pagato ma non arriva nulla…….non voglio pensare male!!!!!!!

  19. Major scrive:

    Guardian potrebbe essere un buona alternativa per chi vuole spendere poco, se pur limitato nelle funzioni tuttavia rimane sempre un prodotto da poter provare senza correre rischi di “tasca”. Per quanto riguarda invece i telefonini controllati spia già pronti e funzionanti venduti sul web, state attenti, molti utilizzano software non affidabili nonostante il prezzo esoso di questi apparati.

    Personalmente ho acquistato un telefonino full completo di tutte le funzioni: intercettazione chiamate, ascolto ambientale, ecc., e con vivo rammarico ho riscontrato molte anomalie che mettono a rischio la segretezza del sistema, il telefono spesso fa le bizze lasciando tracce delle chiamate e delle manovre, in poche parole bleffa e si fa scoprire. Ahime considerando che l’apparato mi è costato 1000 euro, il venditore in questi casi si lava le mani dopo avere intascato i soldini, non garantendo nessuna assistenza.
    Con troppo ritardo e dopo accurate informazioni poi sono venuto a sapere che molti venditori, poco seri, equipaggiano questi cellulari di software economici e non affidabili per poi venderli a prezzi esosi.

    Quindi occhio, molti cellulari spia hanno software non stabili nonostante il loro costo elevato, quindi informatevi meglio sul venditore e sull’affidabilità del software prima di procedere ad un acquisto del genere!

    Per saperne meglio è buono consultare questo link:
    http://infoglobal2000.blogspot.com/

  20. gargiulo scrive:

    pensate alla gnocca che vi passa!

  21. in sti cazzi scrive:

    ma asseconda la situzione o no?

  22. in sti cazzi scrive:

    asseconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. luigi scrive:

    non si capisce se tutta l’operazione va installata sul mio cell. o quello della vittima. Attendo una risposta grazie.

  24. nessuno scrive:

    ho il nokia n95 8gb e non riesco a toglierlo dalla versione free e ho donato 3 euro con 1 mail con il codice di donazione e imei ma non il codice per toglierlo dalla versione free vi prego aiutatemi

  25. fabio summa scrive:

    salve, il codice imei da inserire è quello del cellulare che si vuole spiare o quello del cellulare da cui si vuole controllare?
    dove trovo i codici per le varie funzioni del programma guardian?
    grazie