WobZIP: Decomprimere online qualsiasi file compresso

Pubblicato: 13 giugno 2008 in Applicazione Web, Archivi compressi, file rar, file zip, Gratis, Internet, Online, Servizio online, web 2.0

Chissà quante volte ti è capitato di avere un file compresso in formato RAR e non poterlo decomprimerlo per mancanza del programma giusto. Come bisogna fare in questo caso? Ecco la soluzione a questo problema, si chiama WobZIP. Non è altro che un servizio web gratuito che anche senza l’ausilio di un software ti permetterà di decomprimere online qualsiasi tipo di archivio, anche quelli protetti da password (inserendola nell’apposito boxino). Inoltre una volta scompattati, i file verranno sottoposti ad una scansione antivirus.

  • Grandezza massima del file per la decompressione: 100 MB.
  • Formati supportati: 7z, ZIP, GZIP, BZIP2, TAR, RAR, CAB, ISO, ARJ, LZHCHM, Z, CPIO, RPM, DEB e NSIS
  • Software usato pe la decompressone: P7ZIP
  • Antivirus usato: Bitdefender

 

 

commenti
  1. MyspacePearls scrive:

    WOW! Complimenti per la scoperta.. davvero utile!, sopratutto per i clienti quando non hanno installato i programmi per decomprimere e bisogna fare assistenza via telefono!

  2. ADRIANA scrive:

    Stupendo!!! Anche il fatto di non dover scaricare e installare un programma che ti occupa spazio sul computer… Io ho appena installato la versione di prova gratuita di Winrar, ma dura solo 40 giorni, e poi decomprime solo i rar… Adesso ho trovato la risoluzione ai miei problemi… WobZip è ideato secondo la moderna concezione di internet, secondo cui tutti possono usufruire di qualcosa che non appartiene a nessuno!!! Meraviglioso, complimenti!!!